Cioccolato Venchi Vinci il Doppio del Tuo Peso!

Cioccolato Venchi Vinci il Doppio del Tuo Peso!

Vinci il doppio del tuo peso.

Partecipa e fai partecipare i tuoi amici. Uno di loro vince? Tu…vinci due volte!

Di che cioccolato sei?

Scegli i tuoi prodotti preferiti e componi il tuo premio.

Condividi e vinci.

Condividi o segnala ai tuoi amici…e sarai tu il vero vincitore!

Cioccolato Venchi Vinci il Doppio del Tuo Peso!

Per partecipare al concorso a premi bisognerà registrarsi all’interno del sito www.concorsovenchi.com a partire dal 18/10/12 fino al 31/01/14 compilando un’apposita scheda di partecipazione al concorso che dovrà essere completata inserendo:

· Nome e cognome, indirizzo e-mail, provincia e data di nascita.

con accettazione del presente regolamento e rilascio del consenso al trattamento dei dati personali.

Una volta terminato l’inserimento di tutti i dati richiesti si riceverà, all’indirizzo di posta elettronica inserito, una e-mail per confermare la registrazione e l’indirizzo email fornito.

Al termine della registrazione, l’utente avrà la possibilità di aumentare le proprie possibilità di vittoria, diventando un utente segnalatore. Per farlo dovrà stimolare la registrazione al concorso di altre persone di sua conoscenza. A tale scopo il sito www.concorsovenchi.com mette a disposizione due strumenti: la segnalazione su Facebook e la segnalazione tramite mail privata. Nel primo caso l’utente condivide nel suo profilo un link del concorso, tale link viene generato in automatico dal sistema e permette di identificare in maniera univoca gli utenti e che si registrano attraverso questa segnalazione, associandoli all’utente segnalatore. Nel secondo caso l’utente indica alcuni indirizzi e-mail di sua conoscenza ai quali il sistema recapiterà una mail standard con l’invito, da parte dell’utente segnalatore, a registrarsi al concorso.

Dopo aver completato il modulo di condivisione, l’utente potrà indicare le tipologie di cioccolato che preferisce, esempio cioccolato fondente, cioccolato al latte, cioccolato con nocciole… I prodotti per la composizione del premio saranno scelti da Venchi S.p.a. secondo l’ordine di preferenza indicato dall’utente e fino al raggiungimento del peso dichiarato all’atto della segnalazione di vincita. Qualora l’utente vincitore non abbia indicato nessuna preferenza i prodotti per la composizione del premio saranno scelti a totale discrezione da Venchi S.p.a.

Nel caso in cui il vincitore del concorso si fosse registrato per tramite di un utente segnalatore, quest’ultimo otterrà un premio esclusivo per il suo contributo. Il premio per l’utente segnalatore corrisponde a una selezione di prodotti Venchi a base di cioccolato, pari al doppio del suo peso. I prodotti per la composizione del premio utente segnalatore saranno scelti da Venchi S.p.a.

Coloro che si registreranno al sito www.concorsovenchi.com rilasciando tutti i dati richiesti e avranno confermato la registrazione via Email, saranno inseriti da Venchi S.p.a.. nel database dei partecipanti finalizzato all’estrazione finale.

Gli utenti che inseriranno dati incompleti, errati e/o si registreranno più volte anche attraverso alias o pseudonimi, o non forniranno conferma alla email di registrazione saranno estromessi dall’estrazione finale.

In caso di registrazione multipla di un concorrente ne verrà tenuta valida una sola.

Scadenza: 31 Gennaio 14

Gli acquisti che consiglio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: