Vagheggi La bellezza diventa una storia quando

Vagheggi La bellezza diventa una storia quando

Partecipa al nuovo Concorso Vagheggi “La bellezza diventa una storia quando…”

Vagheggi La bellezza diventa una storia quando


Dal 19 gennaio al 9 febbraio 2016 partecipa al Concorso Vagheggi “La bellezza diventa una storia quando…” e potresti vincere uno dei meravigliosi premi in palio: 5 “The History”, l’Olio Prezioso Viso 75.15, un prodotto esclusivo in edizione limitata che vi regalerà un viso luminoso, disteso, nutrito e 30 Crema Giorno Lifting 75.15 a base di Pistacia lentiscus, Ametista e Passiflora per una pelle radiosa e più compatta.

La “bellezza diventa una storia quando…” si riflette nelle ali di una farfalla, colora di bianco un paesaggio invernale, esplode in una bolla di sapone, ride attraverso gli occhi di un cucciolo, corre con le nuvole nel cielo…

Carica la tua foto “La bellezza diventa una storia quando…” con un commento di max 140 caratteri (spazi inclusi) nell’apposito box. Clicca “continua” per completare la tua partecipazione al concorso.

PREMI IN PALIO

Dal 1° al 5° estratto

OLIO PREZIOSO VISO

Per i primi cinque vincitori un prodotto esclusivo: l’edizione limitata THE HISTORY, un olio prezioso nutriente illuminante adatto a tutti i tipi di pelle che necessitano di un’azione rimpolpante con effetto anti-età.
Dal tocco asciutto, a base di estratto di Pistacia lentiscus, burro di Karitè e olio di Passiflora ottenuto rispettando politiche di fair trade, l’Olio Prezioso 75.15 vi regalerà un viso luminoso, disteso, nutrito e dall’aspetto più giovane.

Dal 6° al 35° estratto

CREMA GIORNO LIFTING

Tutte le risposte anti-aging in una sola crema: effetto lifting, contorni del volto ridefiniti, cute rinnovata per un look più giovane, fresco e luminoso grazie alla sinergia tra l’estratto dai cristalli di resina di Pistacia lentiscus, alleato delle le proteine della giovinezza, l’estratto di Ametista e l’olio di Passiflora.

Scadenza: 9 febbraio 2016

Regolamento: link

Gli acquisti che consiglio

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: