Raccolta punti Coop “Combinane di tutti i colori”

Raccolta punti Coop “Combinane di tutti i colori”

Dal 10 Febbraio 2014 al 18 Maggio 2014 nei punti vendita di Coop LombardiaNovacoop e Coop Liguria (compresi gli ipermercati delle stesse cooperative) partirà una nuova raccolta punti che permette di ottenere uno dei  bicchieri delle cristallerie Galbiati, adatti per tutte le occasioni.

Raccolta punti Coop “Combinane di tutti i colori”

Ogni 10 euro di spesa nei punti vendita aderenti all’iniziativa, sarà consegnato un bollino. Basterà totalizzare il numero di bollini necessario e aggiungere una piccola quota per ritirare uno dei bicchieri o la caraffa delle cristallerie Galbiati.

E’ anche possibile accelerare la raccolta dei bollini acquistando uno o più prodotti segnalati in volantino (e direttamente in punto vendita).

E se sei socio Coop puoi trasformare i tuoi punti: ogni 10 punti socio Coop ricevi un bollino!

Raccolta punti Coop “Combinane di tutti i colori”

I prodotti sono delle cristallerie Galbiati e si contraddistinguono per una linea sobria che è adatta a tutte le occasioni. I set di bicchieri che si possono comporre sono i calici per il vino bianco, quelli per il vino rosso o dei normali biccheri da tavola. Per i primi due tipi ogni 25 bollini e un contributo di euro 4,5 si ricevono due biccheri mentre per formare il set da tavola sono sufficienti 15 bollini e 2 euro per avere 2 bicchieri.

Oltre a questi c’è anche una linea in vetro borosilicato, molto leggero e che dura nel tempo; la linea chiamata “Carnival” si caratterizza per decorazioni realizzate in pasta di vetro, dalle tinte allegre, che sono state applicate a mano sui singoli pezzi così che ognuno, pur mantenendo una certa continuità di stile con gli altri biccheri del suo set, è praticamente unico nel suo genere. All’interno della linea “Carnival” ci sono quattro varianti: la “Tumbler Collage”, la “Tumbler Naif”, la “Tumbler Graffiti” e la “Tumbler Pop”; per completarle è necessario raggiungere sempre i 25 bollini e aggiungere euro 4,50 per ricevere un bicchiere.

Scadenza: 18 Maggio 2014

Gli acquisti che consiglio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: