Mastro Lindo Gel

Mastro Lindo Gel

Ecco la nuova campagna per le ambasciatrici del Club dei Desideri di Desideri Magazine!

Mastro Lindo Gel

L’azienda questa volta cercava 8.000 tester a cui far provare gratuitamente il nuovo detergente concentrato Mastro Lindo Gel, che grazie alla sua formula in Gel garantisce una pulizia ancora più rapida ed efficace.

Per partecipare bisogna iscriversi o essere iscritte al Club dei Desideri e inviare la propria candidatura al progetto.

Ecco cosa abbiamo trovato all’interno del pacco:

  • 1 bottiglia di Mastro Lindo Gel fragranza Limone (400 ml).
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:

  • 20 bottiglie di Mastro Lindo Gel fragranza Limone (400 ml).
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.

Mastro Lindo Gel è stato pensato in due varianti specifiche per il bagno e per le superfici delicate. Inoltre Mastro Lindo Gel è disponibile in sei diverse profumazioni: Limone, Fiori Delicati, Lavanda, Fresca Primavera, Brezza d’Oceano e Rugiada Mattutina. 

L’innovazione di Mastro Lindo Gel è la sua rivoluzionaria formula in Gel che possiede un’efficacia ancora maggiore rispetto al prodotto diluito, contenendo in ogni goccia 2 volte e mezzo di potere pulente in più!!!

La sua efficacia di pulitore universale ci ha pienamente convinti. Lo abbiamo testato in tutta la casa, diluito con acqua, per i pavimenti; puro direttamente sulla spugna o sulle superfici, per le superfici piane o verticali. Anche per la pulizia dei vetri ha dimostrato avere un ottimo potere pulente.

Un’altra importante innovazione di Mastro Lindo Gel è il suo tappo dosatore che mette fine agli sprechi interrompendo automaticamente il getto con una pressione decisa: saprai sempre qual è la giusta dose!

E voi che prodotti usate? Avete mail provato Mastro Lindo Gel? Siete d’accordo con noi? Scrivete i vostri commenti su Mastro Lindo Gel!!!

Gli acquisti che consiglio

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: