Dash Ecodosi Pods 3in1

Dash Ecodosi Pods 3in1

Ecco la nuova campagna per le ambasciatrici del Club dei Desideri di Desideri Magazine!

L’azienda cercava ben 10.500 tester a cui far provare gratuitamente il nuovo Dash Ecodosi Pods 3in1, le innovative ecodosi di Dash che garantiscono pulito, brillantezza e un bucato a prova di macchia in un solo gesto.

Dash Ecodosi Pods 3in1

Per partecipare bisognava iscriversi o essere iscritte al Club dei Desideri e inviare la propria candidatura al progetto.

Ecco cosa abbiamo trovato all’interno del pacco:

  • 1 confezione di Dash Ecodosi Pods 3in1 regolare
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti:

  • 33 ecodosi Dash Ecodosi Pods 3in1 regolare
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.

Le Dash Ecodosi Pods 3in1 sono disponibili in 4 varianti: regolare, freschezza alpina, salvacolore e lavanda e camomilla, ognuna disponibile nei formati da 15, 19, 24 o 36 dosi.

Le Ecodosi hanno al loro interno tre principi, detersivo, smacchiante e brillantante. In questo modo con un solo prodotto lavi, smacchi e dai brillantezza ai tessuti… più eco di cosi!!!

Usarle è davvero semplicissimo, basta inserirle sul fondo del cestello della lavatrice, per poi inserire il bucato con ottimi risultati anche a 30°.

Alcune persone che lo hanno provato mi hanno riferito di aver avuto problemi perché la Ecodose non si è sciolta completamente ed ha lasciato dei residui sui capi, dovendo perciò effettuare un ulteriore risciacquo. A me invece non è mai capitato, ho effettuato lavaggi a varie temperature e non ho mai riscontrato questo difetto.

Le macchie purtroppo non vengono via totalmente, è sempre necessario aggiungere un additivo specialmente per le macchie di sugo e vino. In compenso lascia sempre un gradevole profumo sui capi che dura nel tempo.

Dopo numerose lavatrici possiamo dire che è certamente un buon prodotto, ma dovendolo abbinare ad altri detersivi, probabilmente acquisterei le Dash Ecodosi classiche che hanno anche un costo minore.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con noi? Scriveteci i vostri commenti su Dash Ecodosi Pods 3in1!!!

Gli acquisti che consiglio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: